HARARE (ZIMBABWE), 5 dciembre 2023 - Oggi è un giorno di grande gioia per la nostra famiglia. La nostra Tanatswa ha vinto due premi alla cerimonia di premiazione della scuola elementare Glen Norah 7 di Harare nello Zimbabwe: miglior studente della classe e miglior studente del suo grado.
Siamo così orgogliosi di lei. Tanatswa è una studentessa diligente e studiosa, sempre disposta a dare il massimo. È anche una bambina gentile e compassionevole, sempre pronta ad aiutare gli altri.
Questi premi sono un riconoscimento del suo duro lavoro e della sua dedizione. Siamo convinti che Tanatswa continuerà a eccellere nella sua carriera scolastica e nella sua vita.
Le auguriamo di continuare a brillare e di raggiungere tutti i suoi obiettivi.
Quella di Tanatswa è una delle tante storie di successo del progetto Una vita, un dono dell'Ucebi in collaborazione con le chiese battiste dello Zimbabwe. Il progetto è stato avviato nel 2008 e conta attualmente 150 bambini beneficiari.
Il progetto fornisce a questi bambini cibo, vestiti, accesso all'istruzione e supporto morale. Tanatswa è stata adottata a distanza da una famiglia in Italia, che ha contribuito a sostenerla finanziariamente e moralmente.
La storia di Tanatswa è un esempio di come l'istruzione possa cambiare la vita di un bambino. Grazie al sostegno del progetto Una vita, un dono, Tanatswa ha avuto l'opportunità di ricevere un'istruzione di qualità e di sviluppare le sue capacità.
Siamo grati alla famiglia che ha adottato Tanatswa a distanza e a tutti i sostenitori del progetto Una vita, un dono. Grazie al vostro impegno, stiamo cambiando la vita di tanti bambini in Zimbabwe.
Congratulazioni ancora Tanatswa!
Paolo Hou