Zimbabwe ed oltre

Progetto Una vita, un dono: nuovi collaboratori in Zimbabwe

 ROMA, 10  febbraio 2020 - Good morning, how are you? Con questo saluto di benvenuto, usato alla pari del nostro sintetico “ciao”, voglio presentarvi i nuovi coordinatori del progetto “Una vita, un dono”: il rev. David Makwara Velemu (il quarto da sinistra) e la rev. Evelyn Phiri Gora (la prima a destra) rispettivamente i pastori delle chiese Gambiza di Sanyati e Glen Norah ad Harare; ad alcuni di voi, sostenitori, queste due chiese saranno familiari perché entrambe fanno parte della Convenzione Battista dello Zimbabwe e del Progetto “Una vita, un dono” e i loro ragazzi sono adottati proprio da voi. La rev. Evelyn Phiri è anche la presidente del Movimento Missionario Femminile della Convenzione Battista dello Zimbabwe.
Entrambi sono molto entusiasti di questo coinvolgimento più stretto con il progetto di adozione e da parte nostra è una vera benedizione la loro collaborazione in quanto vivono nelle due aree dove risiedono la maggior parte delle chiese partner del Progetto, in questo modo sarà più facile la visita ai bambini ed ai ragazzi in adozione.

Poi c’è Terence, il nuovo giovanissimo (20 anni) esperto informatico del team, che affiancherà i due coordinatori per l’invio delle notizie e delle foto dei vostri ragazzi (anche se è evidente, è il terzo da sinistra).

Un ringraziamento a coloro che hanno iniziato questa partnership Italia-Zimbabwe: la past. Anna Maffei (la prima a sinistra delle donne) e mufundisi Chiromo Chamunorwa (a sinistra di Anna Maffei); al sig. Chindoko, il meticoloso contabile (il secondo da sinistra) e all’UCEBI rappresentata in questa foto dalla past. Antonella Scuderi (a fianco di Anna)  che è il sostenitore principale perché interviene finanziariamente sostenendo le due realtà: i ragazzi che non hanno ancora un sostenitore e i ragazzi le cui famiglie adottive sono state costrette ad interrompere il sostegno.

Il più grande ringraziamento va a tutt* voi perché tutti i progetti attivi in Zimbabwe sono sostenuti da vostre offerte personali, da raccolte fatte nelle vostre chiese e da contributi otto per mille devoluti all'UCEBI. Grazie!

Mwari Akuropafadzei (Dio vi benedica)

Paolo Hou

(coordinatore progetto Una vita,un don)

© 2021 Ucebi. Tutti i diritti riservati. Ucebi - Sede legale P.zza San Lorenzo in Lucina 35, 00186 Roma
Sede operativa - Viale della Bella Villa 31, 00172 Roma - Tel. 06.83.96.96.01 - Fax 06.87.81.71.00
Developed by Joomla! Siti Web
Privacy Policy Cookie Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.