Zimbabwe ed oltre

Zimbabwe: Un terribile doppio lutto colpisce le chiese di Makuva, Mhokonye e Rupange

 HARARE, 6 dicembre 2018 - E’ davvero un triste momento per le nostre tre chiese sorelle di Makuva, Mhonokye e Rupange nello Zimbabwe.
Il 28 Novembre 2018 è venuto a mancare l'ex pastore della chiesa battista di Makuva e delle comunità viciniori di Mhokonye e Rupange. Il rev. Matutu aveva 84 anni e le comunità che curava sono situate in un villaggio a 500 km da Harare.
Il rev. Matutu era uno dei pastori più impegnati nel Progetto di adozione a distanza Una vita, un dono. Era molto intraprendente e aveva dato vita a alcune imprese di allevamento di capre e polli, i cui proventi venivano utilizzati per integrare il reddito familiare dei bambini.
Era un servitore fedele che ha contribuito molto al supporto dei bambini del programma. Ormai in pensione, era stato sostituito dal Rev. Nkomo. Purtroppo il 2 Dicembre 2018 anche il rev. Nkomo si è tragicamente spento mentre era in attesa di essere ricoverato all’ospedale di Bulawayo per l’aggravamento  della malattia di cui soffriva. Il rev. Nkom è deceduto durante il trasporto verso l'ospedale.

Preghiamo per le famiglie e le comunità.

 

NEV

Calendario biblico 2024

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.