News dalle chiese

Battesimi alla Chiesa di Albisola

 

 ALBISOLA (Savona), 13 luglio 2021 - La piccola Chiesa Battista di Albisola ringrazia il Signore per come continua a benedire la sua testimonianza sul territorio coinvolgendo persone da diversi paesi: Celle Ligure, Albissola Marina, Stella, Savona, Pietra Ligure, Cairo Montenotte, Alassio.

La nostra Comunità Battista ha voluto darsi il nome BETH SHALOM perché fin dall’inizio ha voluto proporsi come un “casa per chi non ha casa”, diventando un luogo di accoglienza dove essere ascoltati, incoraggiati, un luogo dove pregare insieme, leggere ed ascoltare la Parola, condividere amore per il prossimo e nuova vita che può nascere attraverso lo Spirito Santo.

La Comunità è impegnata nella testimonianza di questa potenza trasformatrice dell’amore di Dio in diversi contesti: attraverso un accordo con l’Associazione BETHEL ITALIA A.p.s. raccogliamo mensilmente presso supermercati e distribuiamo pacchi alimentari a domicilio dedicando tempo all’ascolto, incoraggiamento ed al sostegno di famiglie con diversi problemi, settimanalmente incontriamo senza fissa dimora di Albissola e di Savona, visitiamo ex-detenuti e parenti che abitano sul territorio portando sostegno umano e una Parola spirituale di rinnovamento e rinascita, alcuni giorni della settimana il locale di culto è aperto a chiunque voglia essere ascoltato o fare delle domande oppure anche soltanto voglia unirsi alla preghiera.

Settimanalmente abbiamo anche dei gruppi di lettura Biblica e preghiera nelle case e studio Biblico attraverso una piattaforma informatica online.

Siamo una Comunità multietnica e multiculturale, fratelli e sorelle di diverse nazioni e diverse provenienze denominazionali uniti insieme dal desiderio di testimoniare Gesù risorto, il suo amore che può cambiare la vita di ogni persona e portare salvezza e benedizione in questo mondo.

Domenica 27 Giugno abbiamo effettuato un servizio battesimale nel mare di Albisola dove due fratelli hanno testimoniato di avere incontrato ed accettato l’amore di Gesù attraverso una Parola di accoglienza, di fede e di amore portata loro in prigione o in situazione di solitudine e disagio sociale.

Enrico Reato

 

© 2021 Ucebi. Tutti i diritti riservati. Ucebi - Sede legale P.zza San Lorenzo in Lucina 35, 00186 Roma
Sede operativa - Viale della Bella Villa 31, 00172 Roma - Tel. 06.83.96.96.01 - Fax 06.87.81.71.00
Developed by Joomla! Siti Web
Privacy Policy Cookie Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.