News dalle chiese

Rovigo: la chiesa accoglie sei nuovi membri

ROVIGO, 5 novembre 2012 - Domenica 4 Novembre, la chiesa battista di Rovigo ha vissuto un momento particolarmente importante accogliendo sei nuovi membri di chiesa, cinque provenienti dall’est-Europa e una sorella proveniente da Cuba. La comunità ha invocato su i fratelli e le sorelle la benedizione di Dio affinché ciascuno possa contribuire con i suoi doni alla crescita della comunità.

Commosso è stato l’intervento dei nuovi membri che hanno ricordato di essere stati accolti con amore e hanno ringraziato il Signore per aver incontrato una chiesa battista perché questo non sempre accade dove ci si trasferisce per motivi di lavoro. Incontrare una comunità di fede dove ci si sente accolti è una grazia di Dio. Infine, il pastore ha esortato la comunità ad essere riconoscenti a Dio per il dono di questi  fratelli e di queste sorelle che arricchiscono il nostro cammino e la nostra testimonianza. La loro presenza è per noi tutti una sfida che accogliamo volentieri poiché la chiesa di Cristo si caratterizza per la diversità, la buona notizia dell’evangelo è per ogni creatura.

 




© 2018 Ucebi. Tutti i diritti riservati. Ucebi - Sede legale P.zza San Lorenzo in Lucina 35, 00186 Roma
Sede operativa - Viale della Bella Villa 31, 00172 Roma - Tel. 06.83.96.96.01 - Fax 06.83.96.96.17
Developed by Joomla! Siti Web
Privacy Policy Cookie Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.
Maggiori informazioni Ok Declino