MFEB

Offerta d'amore 2020

ROMA, 14 dicembre 2020 - Disponibile la pubblicazione Offerta d'Amore 2020.  Riportiamo qui di seguito il messaggio della Presidente del MFEB, Lucia Tubito, ai sostenitori e alle sostenitrici.

Cari sostenitori/ci, care Chiese,

siamo felici di inviarvi in allegato il file della rivista "Offerta d'Amore 2020".

Vi invitiamo a leggerla con attenzione, a promuoverne la diffusione e a pregare per i fratelli e le sorelle coinvolti nella missione.

Quest'anno, per ovvi motivi, non seguirà l'invio del bollettino in versione cartacea, ma siamo certi/e che anche i più affezionati e le più affezionate all'odore della carta stampata saranno rincuorati/e dal sapere che l'intero importo risparmiato in questo modo sarà devoluto in favore dei più bisognosi, perché il nostro obiettivo resta sempre la missione di Dio!

Riporto le parole del pastore Matthieu di Dagai (Camerun settentrionale), che testimoniano con efficacia l'impatto straordinario che una piccola offerta può avere, con l'aiuto del Signore:

Era il 10 giugno 1958 e la classe del piccolo Matthieu si trovava sotto un albero.

Non c'erano né matite, né carta. Le lettere venivano scritte su della sabbia posta sopra una tavoletta.

Il pastore Matthieu ha imparato a scrivere in questo modo! La sua prima vera lettura è consistita nei quattro vangeli nella lingua "Ful".

 “Ho seguito la prima lezione scolastica imparando a scrivere l'alfabeto sulla sabbia e poi ho imparato a scrivere il mio nome", dice.

La fondazione della prima chiesa Battista a Dagai risale al 1960 e da allora l'opera di Dio, che porta cure, istruzione e conforto a generazioni di bambini, non è cessata.

Grazie per la fedeltà con cui ci hai sostenuto, continua ad aiutaci a realizzarla!

Auguri dal MFEB e DE UCEBI

Sfoglia online il pdf

Scarica il documento in pdf

© 2021 Ucebi. Tutti i diritti riservati. Ucebi - Sede legale P.zza San Lorenzo in Lucina 35, 00186 Roma
Sede operativa - Viale della Bella Villa 31, 00172 Roma - Tel. 06.83.96.96.01 - Fax 06.87.81.71.00
Developed by Joomla! Siti Web
Privacy Policy Cookie Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.