UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Convegno Identità Battista in Movimento

ROMA, 17 aprile 2018 - Disponibili in download gli interventi e la documentazione del convegno Identità battista in Movimento tenutosi a Roma dal 6 all'8 aprile 2018.

Documenti preparatori a cura dei Dipartimenti Ucebi

Testo della predicazione del Presidente

Leggi tutto...
 

10a edizione dei seminari di formazione sulla direzione di coro

ROMA, 17 aprile 2018 - Siamo ormai vicini alla 10a edizione dei seminari di formazione sulla direzione di coro curati dal Ministero Musicale e che si terrà a Firenze presso la Chiesa battista situata in Borgo Ognissanti 6 dal 27 al 29 aprile. Vi lasciamo alla lettura del programma dei lavori indicandovi la data del 22 aprile come chiusura delle iscrizioni.

Per informazioni scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la locandina

Leggi tutto...
 

Mottola: incontro con Don Ciotti

MOTTOLA (Foggia), 16 aprile 2018 - “Memoria, cultura, conoscenza, etica, corresponsabilità” sono state alcune delle parole che forti e ripetute sono risuonate nel locale di culto della chiesa battista di Mottola sabato 3 marzo: a proferirle insieme con un fiume di esperienze e di racconti don Luigi Ciotti.

Leggi tutto...
 

Campi estate 2018 a Rocca di Papa

Il Movimento Femminile Evangelico Battista (MFEB) comunica che anche quest'anno presso il Centro Evangelico Battista (CEB) di Rocca di Papa(RM) si terranno campi estivi destinati a bambini e giovanissimi oltre al campo biblico destinato ad adulti e famiglie. Il calendario completo dei campi nell'opuscolo disponibile in download in formato pdf.

Scarica la brochure

 

Messaggio di Pasqua 2018 dal Programma Una vita, un dono

ROMA, 29 marzo 2018 - 11 Maria se ne stava fuori vicino al sepolcro a piangere. Mentre piangeva, si chinò a guardare dentro il sepolcro, 12 ed ecco, vide due angeli, vestiti di bianco, seduti uno a capo e l'altro ai piedi, lì dov'era stato il corpo di Gesù. 13 Ed essi le dissero: «Donna, perché piangi?» Ella rispose loro: «Perché hanno tolto il mio Signore e non so dove l'abbiano deposto». 14 Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù in piedi; ma non sapeva che fosse Gesù. 15 Gesù le disse: «Donna, perché piangi? Chi cerchi?» Ella, pensando che fosse l'ortolano, gli disse: «Signore, se tu l'hai portato via, dimmi dove l'hai deposto, e io lo prenderò». 16 Gesù le disse: «Maria!» Ella, voltatasi, gli disse in ebraico: «Rabbunì!» che vuol dire: «Maestro!». Giovanni 20, 11-16.

Ai genitori adottivi dei bimbi e delle bimbe

del Programma di adozioni a distanza “Una Vita – Un dono”

Il Vangelo di Giovanni ci racconta di Maria Maddalena che andata alla tomba di Gesù per poter piangere più da vicino la sua morte, la trovò aperta e vuota. Gesù risorto l’aspettava ma lei non lo riconobbe subito. Fu soltanto quando Gesù pronunciò il suo nome, che lei riuscì a vederlo e tutto quel paesaggio desolato di morte si trasformò all’improvviso in una visione luminosa di vita e di futuro.

Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 4

Riforma 500

8x1000

english

Donazioni

link

rss

Aggiornamenti

Chi è online

 2226 visitatori online

Facebook