ROMA, 1° marzo 2021 - L'Ente Patrimoniale dell'U.C.E.B.I. ricerca un/a impiegato/a archivista per l'organizzazione e l'aggiornamento dell'archivio, in particolare l'archivio dei beni immobiliari e la banca dati per la valutazione del patrimonio immobiliare con il criterio del Fair Value.
PROFILO DEL/LLA CANDIDATO/A:
Forte motivazione al lavoro individuale e di gruppo, precisione, capacità di analisi del lavoro svolto e di risoluzione dei problemi, attitudine organizzativa e autonomia nell'attribuzione delle priorità,
ottima capacità di relazione e riservatezza nello svolgimento dei compiti assegnati.
REQUISITI RICHIESTI:
- titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore di istituti tecnici (il diploma di Istituto per Costruzioni, Ambiente e Territorio costituisce titolo preferenziale)
- conoscenza e pratica del PC (ECDL-Advanced, l'uso di CAD e Photoshop costituisce titolo preferenziale)
- conoscenza di base (A2) della lingua inglese
- residenza: Roma o provincia
COMPITI RICHIESTI:
- scansione e archiviazione elettronica di documentazione cartacea dell'archivio dell'Ente Patrimoniale dell'U.C.E.B.I.
- Protocollo corrispondenza servizio tecnico U.C.E.B.I.
SEDE DI LAVORO E INQUADRAMENTO CONTRATTUALE:
- La sede di lavoro è a Roma
- L'inquadramento è part-time 20 ore settimanali, livello 5° del CCNL Terziario, a tempo determinato per mesi 6
INVIO CANDIDATURA:
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15/03/2021 all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saranno invitati/e per un colloquio conoscitivo solo i/le candidati/e con curriculum vitae pertinente ai requisiti richiesti.
I/Le candidati/e saranno valutati/e a insindacabile giudizio dell'U.C.E.B.I., in base alle competenze e all'esperienza effettivamente possedute, al loro curriculum e alle prove destinate a verificare il possesso dei requisiti.