Viaggio nello Zimbabwe a settembre 2018

GENOVA/MILANO,  22 giugno 2018 - Carissimi sostenitori del programma di adozioni a distanza “Una vita – Un dono”,

Nel mese di settembre 2018 una delegazione UCEBI andrà in visita in Zimbabwe. A distanza di 3 anni avremo nuovamente l’opportunità di incontrare i bambini/e e ragazze/i inseriti nel programma “Una vita, un dono”.

Sarà una gioia portare loro i vostri saluti, il vostro affetto e, perché no, eventualmente anche un vostro regalino!
Approfittando di questo viaggio, ci rendiamo disponibili ad essere i vostri corrieri per lettere e doni che vorrete far avere ai vostri figli adottivi in Zimbabwe.

Vi chiediamo soltanto che non siano doni ingombranti e pesanti perché il numero dei bambini/e e ragazze/i è elevato ed il bagaglio che potremo portare con noi è per forza di cose molto limitato.

Ai ragazzi e ragazze farà sicuramente piacere ricevere anche una vostra lettera (che vi chiediamo di scrivere in inglese) ed una vostra foto così potranno tutti dare un volto a chi si cura di loro pur vivendo tanto lontano.

Nel caso aderiste a questa iniziativa, per aiutarci a smistare i doni, sul pacco dovrà essere indicato il nome del bambino e la sua chiesa di appartenenza oltre naturalmente il vostro nome (che vi preghiamo sia lo stesso che è segnato nella vostra scheda di adesione al programma di adozioni a distanza).

Per la ricezione dei vostri doni qui in Italia in vista del viaggio, ci appoggiamo a una persona nostra amica che gentilmente ha messo a disposizione il suo negozio per il ritiro dei pacchetti. L’indirizzo è:

PAOLO HOU
c/o BACK TO TOYS
Via Galata 77r
16122 Genova GE

Durante la nostra permanenza nello Zimbabwe, stiamo organizzando alcuni eventi con i ragazzi e le ragazze nel corso dei quali faremo festa e distribuiremo i vostri regali. Non riusciremo a incontrare tutti i bambini e le ragazze che sono nel programma, ma per i bambini e bambine che non potranno essere presenti, Lancelot, il coordinatore in loco del programma, si incaricherà comunque di recapitare il vostro regalo nelle settimane successive al nostro viaggio.

Se volete fare un’offerta speciale per sostenere la realizzazione degli eventi in programma,  potete utilizzare le stesse coordinate bancarie o postali che utilizzate per il versamento delle quote di sostegno, indicando come causale “EVENTI ZIMBABWE 2018”

Ovviamente al nostro ritorno vi faremo sapere come è andata con un report e un video.

Per qualunque ulteriore informazione potete contattare Paolo al 335 6929048 o mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Un caro saluto
Anna Maffei e Paolo Hou

© 2018 Ucebi. Tutti i diritti riservati. Ucebi - Sede legale P.zza San Lorenzo in Lucina 35, 00186 Roma
Sede operativa - Viale della Bella Villa 31, 00172 Roma - Tel. 06.83.96.96.01 - Fax 06.83.96.96.17
Developed by Joomla! Siti Web
Privacy Policy Cookie Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.
Maggiori informazioni Ok Declino