I battisti

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Segnalibro Peter CIACCIO, Andreas KÖHN, Il vangelo secondo Star Wars

Peter CIACCIO, Andreas KÖHN, Il vangelo secondo Star Wars

E-mail Stampa PDF

Care lettrici e cari lettori,

quest’oggi vi segnalo che sul sito Claudiana e nelle librerie è disponibile il nuovo volume:

Peter CIACCIO, Andreas KÖHN, Il vangelo secondo Star Wars. Nel nome del padre, del figlio e della Forza 130 pp., 12,90 euro. In offerta 15x15 a 10,97 euro fino al 10 dicembre 2015

Il 16 dicembre 2016 i fan della saga cinematografica ideata da George Lucas vedranno soddisfatte le proprie attese, uscirà infatti Star Wars:
Episodio VII – Il risveglio della Forza. Ian Solo, Luke Skywalker, Leila Organa e gli altri personaggi che hanno reso famosa in tutto il mondo la serie cinematografica, tornano per un nuovo capitolo della serie. I teologi Peter Ciaccio e Andreas Köhn – fans della Bibbia e di Star Wars – hanno messo in relazione le loro passioni e, in questo volume, guidano il lettore alla ricerca degli elementi del mondo biblico che si possono ritrovare anche nell’opera cinematografica. A fare da filo rosso tra le Scritture e gli episodi di Star Wars sono, in particolare, le tematiche spirituali della lotta tra bene e male e la speranza di una luce che illumini le tenebre.

«Ciò che è certo è che, dicendo "La Forza sia con te", i personaggi "buoni" di Guerre stellari affidano il destino proprio e degli altri alla Forza.
O, potremmo dire, alla volontà di Dio» (Peter Ciaccio).

Link al sito:
http://www.claudiana.it/php/mostrascheda.php?nscheda=9788868980399
Link del saggio: http://www.claudiana.it/pdf/9788868980399-saggio.pdf

Ringraziandovi dell’attenzione, vi invito a visitare anche la sezione Remainder del nostro sito (http://www.claudiana.it/php/remainder.php),
dove troverete 150 titoli al 25% del costo di copertina nonché la sezione Novità (http://www.claudiana.it/php/novita.php).

Vi ricordo che anche quest’anno è partito il giochino natalizio che mette in palio quattro buoni libri del valore di 100, 75, 50 e 25 euro! Per partecipare è sufficiente effettuare un ordine di libri sul sito Claudiana, con una spesa minima di 25 euro spese di spedizione incluse. I vincitori saranno coloro il cui numero di ordinazione corrisponde a uno dei numeri già annotati in editrice come corrispondenti ai buoni libri.
Se, per esempio, un numero scelto fosse il 12 a cui è abbinato il buono libri del valore di 50 euro, chi avrà effettuato il 12° ordine riceverà il buono corrispondente.

La Claudiana è anche su Facebook, potete seguirci:
alla pagina Claudiana editrice
(https://www.facebook.com/Claudiana.editrice/) e sul gruppo Claudiana editrice (https://www.facebook.com/groups/136630446348552/).

Cordialmente,
Manuel Kromer


Articoli più recenti: