I battisti

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Battesimi a Brescia

Battesimi a Brescia

E-mail Stampa PDF

BRESCIA, 29 gennaio 2015 - È con grande gioia che annunciamo il completamento di un'altra fase del progetto "Nella breccia per Brescia", il cui obiettivo principale è l’evangelizzazione e discepolato d’italiani e immigrati che vivono nella provincia di Brescia.

Nello svolgimento di questo progetto abbiamo svolto varie attività come: evangelizzazione, eventi, discepolati, visite, e altri. Tutto per annunciare che solo per mezzo di Gesù Cristo possiamo avere la pace con Dio e avere una relazione con Lui. Per questo motivo siamo molto felici, come servi del Signore nella sua messe, per altri tre italiani che sono scesi nelle acque domenica 25 gennaio 2015, per testimoniare che sono stati morti per il mondo e sono state risorte per Gesù. Hanno affidato le loro vite al Signore, sono state discepolati e battezzati come Gesù ha insegnato nel Vneglo di Matteo 28:19-20. Valentina Messina, Cintia Castiglioni e Vito di Donna sono i nuovi membri della "Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Brescia".

 

La registrazione del culto con la celebrazione dei battesimi sta nel nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=883QXNPlU2c

Presto celebreremo altri battesimi, chiediamo la vostra preghiera per le loro vite.

Vi saluto in Cristo Gesù,

past. Luiz Moreira