UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Battesimi a Treviso

Battesimi a Treviso

E-mail Stampa PDF

TREVISO, 15 settembre 2014 - La celebrazione di 14 battesimi di Domenica 7 settembre è stata una grande esperienza per le  chiese di Treviso, Padova e Marghera, guidate dal pastore Caio, missionario  della  JMM, e sua moglie Astrid. Erano presenti  amici e le famiglie dei battezzandi.
I battesimi si sono tenuti al mare a Cortellazzo di Jesolo. Grazie a una bellissima giornata di sole la spiaggia era affollata e un gran numero di persone ha assistito con interesse all’evento.

La maggior parte dei battesimi è il risultato del lavoro di evangelizzazione  svolto dal pastore Caio a guida delle tre Chiese: due delle donne battezzate sono arrivate alla Chiesa di Treviso grazie al corso di patchwork organizzato con l'obiettivo di evangelizzare; un'altra  si è avvicinata  tramite la scuola di musica dove accompagnava  i propri figli e gradualmente è stata coinvolta nelle attività della chiesa e si è convertita; un giovane ha aspettato il permesso del padre per il battesimo dopo molti anni di preghiera. Si è stata battezzata anche una donna di 93 anni, mentre una  giovane, arrivata  a Padova  dal Brasile, ha conosciuto la chiesa e quando la sua famiglia dal Brasile è venuta in Italia, è stata  battezzata dando una  grande testimonianza.
Per  il pastore Caio i battesimi segnano un periodo di grandi esperienze con il Signore.
"Grazie al nostro Dio per i miracoli che fa  sul campo perché sentiamo ogni momento che Egli ci ha scelti per essere nel posto giusto al momento giusto”.