I battisti

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Padova: culto per l'inaugurazione della nuova Chiesa!

Padova: culto per l'inaugurazione della nuova Chiesa!

E-mail Stampa PDF

PADOVA, 4 giugno 2014 - Stiamo vivendo una grande gioia, perché il Signore sta facendo  cose stupende in mezzo a noi. Con questo sentimento, vogliamo condividere il grande miracolo che il nostro Dio ha manifestato  a Padova.
Il 25 maggio entra nella  storia delle chiese battiste italiane perché in questo giorno è stata  inaugurata la Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Padova con 19 persone che  hanno firmato la responsabilità di essere membri di questa chiesa.
Abbiamo avuto un  culto bellissimo, con testimonianze delle persone, il ringraziamento alla Chiesa Battista di Treviso per l’appoggio e la  visione missionaria, i canti a cura   dei cori di Treviso e Padova e il messaggio del presidente dell’Ucebi,  pastore Raffaele Volpe.
La presenza è stata numerosa: circa 200 persone presenti e testimoni dell’inizio di una nuova chiesa dell’Unione nella città di Padova.
Ma la sfida continua: per  la Chiesa Battista di Treviso, andare in  altri posti e fondare altre chiese e per la  Chiesa Battista di Padova, seguire l’esempio della chiesa madre e cominciare a pensare dove avere una “figlia”.
Ringraziamo tutti per l’appoggio e il nostro Dio che agisce favorevolmente verso il Suo popolo.