UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Soffio di Luce3 - “una giornata per te”

Soffio di Luce3 - “una giornata per te”

E-mail Stampa PDF

Un pomeriggio di musica - teatro-animazione  e riflessioni  con la Chiesa Battista Agape

TREVISO, 7 maggio 2013 - La Chiesa Battista Agape di Treviso, per il terzo anno,  con il prezioso aiuto del Comune di Treviso che ha messo a disposizionePiazza Borsa, desidera offrire alla città sabato 11 maggio 2013 alle ore 16:00 un pomeriggio diverso al’insegna della musica gospel nel semplice intento di farsi conoscere,  cercando di donare a chi vi parteciperà una parola di speranza, nelle difficoltà attuali,  condividendo  l’energia e la gioia della musica creata per celebrare la vita e il suo autore.
L’evento “Soffio di Luce3” si svilupperà con diversi momenti musicale,teatrali, di animazione e riflessione, con l’alternarsi sul palco di gruppi e ospiti.

GRUPPO HOREM  – Il gruppo Horem nasce con la Chiesa Battista Agape di Treviso. Si arricchisce negli anni di numerosi talenti e cresce musicalmente. Oggi compone  i propri brani e viene sempre più spesso chiamato a esibirsi fuori. Il suo stile spazia fra molti generi musicali. Nell’anno 2011 il gruppo ha inciso il primo CD dal titolo “Il tuo grande amore”, con brani scritti e musicati dai componenti del gruppo stesso.  Nell’anno 2012 il gruppo è andato in Brasile per proporre  il proprio stile di musica e canto. Durante le recenti festività natalizie ha partecipato a eventi all’Ospedale Regionale di Treviso e presso la Casa Albergo per anziani.

ISAURA  e la sua band. Una nuova voce nel panorama gospel italiano, Isaura, al pianoforte, si esibisce assieme al marito Paolo al basso, Francesco Romeggini alla chitarra e Luigi Battista alla batteria. Abitano a Montecatini Terme. Il gruppo nel suo insieme attuale sta iniziando il suo percorso, Isaura invece ha avuto altre esperienze come solista. Il loro repertorio è vario, ma resta sempre nell’ambito della musica gospel.

Sergio ROUVER - sassofonista di origine brasiliana, in questo periodo in tournée in Europa, è conosciuto ed apprezzato. Ha collaborato con numerosi musicisti e gruppi internazionali sia nel genere gospel che in altri generi musicali. Nell’ambito del concerto, parteciperà al saggio finale di un corso di musica jazz, tenuto nei giorni precedenti dallo stesso artista.