UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Viaggio del gruppo Horem della chiesa di Treviso in Brasile

Viaggio del gruppo Horem della chiesa di Treviso in Brasile

E-mail Stampa PDF

TREVISO, 31 maggio 2012 - Dal 3 al 24 giugno il Gruppo di lode Horem ("Vite consacrate a Dio") della chiesa battista Agape di Treviso sarà in Brasile per partecipare alla conferenza SIM (”Siamo tutti chiamati”) che avrà luogo a  Sumaré dal  7 al 10 giugno. Oltre alla partecipazione a questo evento, il Gruppo parteciperà a  eventi missionari  della Giunta Missionaria Mondiale in 17 chiese negli stati di San Paolo, Paranà, Santa Catarina, Rio Grande do Sul, Rio de Janeiro e Espirito Santo.
Il missionario brasiliani Caio Bottega e sua moglie Astride, che operano nella città di Treviso, hanno contribuito alla creazione del Gruppo Horem, formato da 16 membri della Chiesa Battista Agape aderente alla UCEBI.
Lo scorso anno il gruppo ha realizzato un vecchio sogno: incidere un CD - "Il Tuo Grande Amore" con 13 nuove canzoni, tutte composte dai membri del gruppo. Si tratta di una produzione indipendente, realizzata da persone della stessa chiesa, in un piccolo studio nel garage di uno dei membri.
La Giunta Missionaria Mondiale ha dato grande sostegno per questo viaggio in Brasile i cui obiettivi sono:  testimoniare il lavoro missionario in Italia e condividere le benedizioni e le difficoltà del predicare il Vangelo in un paese che si definisce cristiano, ma che deve ancora conoscere veramente il Signore Gesù Cristo.