UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Tanti appuntamenti a Treviso

Tanti appuntamenti a Treviso

E-mail Stampa PDF

TREVISO, 8 giugno 2011 - Nel corso del mese di giugno importanti avvenimenti attendono  la Chiesa Battista Agape di Treviso.
Dall'8  al 17  giugno, aiutati da un gruppo di fratelli e sorelle nord americani,  inizieremo a gettare le basi per aprire una Chiesa Battista  Evangelica a Padova.  Sappiamo che il Signore è con noi  e sicuramente ci aiuterà in questo nostro progetto che prevede l'annuncio del messaggi di Dio in tutto il nord est: la prossima tappa sarà Trieste.


12 Giugno 2011: Soffio di Luce 2

 

Una serata di musica con la Chiesa Battista Agape Treviso  a partire dalle ore 17,00 fino alle 22,00 in Piazza Borsa a Treviso. “Allora l’Eterno Dio formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito di vita, e l’uomo divenne un essere vivente”... Tutto comincia con questo “soffio di Dio”, che fa di noi esseri simili al Creatore, liberi di scegliere, capaci di amare, sognare, creare...
La Chiesa Battista Agape , che sta festeggiando il suo decimo anno di presenza a Treviso,  offre alla città per il secondo anno consecutivo questo programma musicale, nell’intento semplice di farsi conoscere, condividendo con il pubblico l’energia e la gioia di una musica creata per celebrare la vita e il suo autore.
L’evento si configura come un mini-festival musicale di ispirazione gospel, durante il quale si alterneranno sul palco il gruppo musicale Horem della Chiesa Battista Agape, Angelo Maugeri, cantautore cristiano, la cantante lirica nord americana Sarah Curlin e il gruppo  Larisposta della  Comunità Movimento Cristiano Evangelico di Sedico (Bl).  

19 Giugno: Concerto di fine anno dei bambini della scuola di musica.
Si tratta di un gruppo di oltre una ventina di bambini, tra musicisti e cantanti, che frequentano la scuola di musica della Chiesa e che chiuderanno l’anno di attività prima della pausa estiva con un concerto musicale.

Il gruppo HOREM della Chiesa Battista Agape sta  preparando con passione e serietà il primo CD di canzoni cristiane, tutte inedite. L’uscita e’ prevista per  la fine dell'estate.