UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Estate a Mottola

Estate a Mottola

E-mail Stampa PDF

MOTTOLA, 11 ottobre 2010 - Mentre già dal primo ottobre abbiamo accolto con sorpresa, dati i tempi brevissimi, il nuovo pastore Dario Monaco, abbiamo vissuto forse una delle più belle ‘estati ecclesiastiche’ con la studente in teologia Ioanna Niculina Tibil.

Non ricordo una partecipazione così numerosa e un entusiasmo così acceso da anni e la cosa è ancora più straordinaria nel periodo estivo quando le vacanze, si sa, fanno sentire la loro piacevole leggerezza fra un soggiorno al mare o in campagna e qualche viaggio di piacere. Culti partecipati e coinvolgenti, studi biblici alternativi e animati, vibranti incontri di preghiera, visite ai fratelli e alla sorelle anziani, momenti gioiosi di aggregazione giovanili e non: insomma una ventata di freschezza per una fresca ripartenza!

A Ioanna, quindi, il nostro più sentito grazie e ogni benedizione del Signore per il proseguimento degli studi perché possa sempre dire come mi ha confidato parlandomi di un’attività che le si accendeva in mente e le brillava negli occhi “Mi piace fare questo!”