UCEBI

Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News dalle chiese Nuove iniziative della Chiesa di Treviso

Nuove iniziative della Chiesa di Treviso

E-mail Stampa PDF

TREVISO, 11 gennaio 2016 - Si chiude un mese  di dicembre importante  e significativo per la Chiesa battista Agape di Treviso. Periodo in cui  le attività musicali, punto di forza della comunità trevigiana, hanno vissuto momenti diversi di condivisione  ed annuncio della parola di Dio. Domenica 06 dicembre tutto il Laboratorio del suono, composto da circa 50 elementi tra grandi e piccoli è partito  verso Vigevano per dare supporto alla neo costituita comunità battista. Dopo l’incontro pomeridiano nella locale casa di riposo, il gruppo al completo ha tenuto un applauditissimo concerto natalizio presso un teatro in centro città. Nella domenica successiva, per il quarto anno consecutivo, presso un reparto dell’ospedale di Treviso, il gruppo musicale della Chiesa ha tenuto un concerto dedicato al personale, ai degenti ed ai loro famigliari. Altro appuntamento del mese, presso la locale casa Albergo per Anziani.

Sia presso l’Ospedale, sia presso la casa albergo, le meditazioni sono state tenute dal Pastore Sandro Sanfelici che il prossimo 31 gennaio si insedierà come pastore ausiliario della Chiesa battista Agape. Altro avvenimento importante per la Comunità sarà quello fissato per il 30 gennaio. Quel giorno, facendo proprio l’invito del Profeta Isaia al capitolo 54, versetti :2-3,

 

”Allarga il luogo della tua tenda, e si spieghino le tele delle tue dimore, senza risparmio; allunga i tuoi cordami, rafforza i tuoi pioli!
Poiché tu ti spanderai a destra ed a sinistra; la tua progenie possederà le nazioni e popolerà le città deserte”.

darà il via al nuovo locale di Culto  a Conegliano. Ai due eventi sarà presente il Presidente dell’Ucebi, il pastore Raffaele Volpe.